Orlando Bloom nudo in vacanza con Katy Perry
I vip di Hollywood amano trascorrere le vacanze estive in Italia e tra questi ci sono anche Orlando Bloom e Katy Perry, che ormai fanno coppia fissa da diversi mesi.
L’attore e la cantante hanno scelto la Sardegna e in particolare Porto Cervo per godersi un po’ di relax. Orlando Bloom soprattutto, che ha deciso di rilassarsi al 100% su un paddle restando completamente nudo. Insieme a lui l’ormai immancabile Katy Perry, i due si sono diretti verso una caletta nel mare cristallino della Sardegna, ma i paparazzi non li hanno persi di vista. Così il ha pubblicato gli scatti dell’attore così come mamma l’ha fatto e in base a quanto riporta US Weekly lui non l’avrebbe presa affatto male.
L’invasione della privacy è sempre un problema per i personaggi pubblici, ma pare che Orlando Bloom si sia divertito nello scoprire che le foto erano state pubblicate e avrebbe ironizzato sui rettangoli usati per censurare le sue parti intime, sostenendo che fossero grandi abbastanza. Anche Katy Perry, sempre stando a quanto riferisce la fonte, non sarebbe rimasta turbata dalla pubblicazione degli scatti. La popstar tuttavia non era nuda, indossava un bikini e ormai, come il compagno, sarà ben abituata alla presenza di invadenti fotografi.
Orlando Bloom e Katy Perry sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso gennaio, da qualche mese hanno deciso di vivere la loro relazione allo scoperto e ovviamente i paparazzi non li perdono di vista.
Tags: katy perry · orlando bloom | ||