Ospiti in tv di oggi, domenica 27 gennaio

Da Bon Jovi a Antonello Venditti: tutti gli ospiti della giornata odierna

di Monia Ruggieri 27 Gennaio 2013 12:19

Ieri il palinsesto tv ci ha regalato davvero diversi ospiti, anche dal calibro internazionale, come l’ex governatore della California che ha fatto il suo ingresso nel programma televisivo in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti, I migliori anni. Anche oggi ci saranno numerosi ospiti, tra tutti ricordiamo il bravo e affascinante cantante Bon Jovi che sarà ospite di Che tempo che fa. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno tutti gli ospiti di oggi.

A partire dalle 13:45, come ogni domenica, Victoria Cabello salperà sul palco di Quelli che. Nella puntata che andrà in onda oggi, 27 gennaio, tanti saranno gli ospiti che si avvicenderanno all’interno del programma. Si comincia con Valerio Mastandrea, uno dei nuovi talenti del cinema italiano ora impegnato con lo spettacolo “Qui e Ora” al Teatro Parenti di Milano. Per quanto riguarda le presenze femminili, si farà sicuramente notare la bellissima presentatrice e attrice Miriam Leone, conosciuta ai più per aver vinto la finale dl concorso che va in onda ogni ano su Rai 1, Miss Italia, nell’edizione del 2008. Come al solito non mancheranno di certo le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, nonché i commenti del Trio Medusa.

A Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura a partire dalle ore 17:00 su Cielo, si esibirà il cantautore romano Antonello Venditti.

Per quanto riguarda la serata, nel programma che andrà in onda su Rai 3 in prima serata condotto da Fabio Fazio, ovvero  Che tempo che fa, tanti saranno gli ospiti: certamente il più rilevante sarà il cantante Bon Jovi, seguiranno poi  Susanna Tamaro, Enrico Brignano, Roberto Napoletano e ovviamente l’immancabile Luciana Littizzetto.

Alle 22:30, invece, il noto giudice del reality MasterChef, Bruno Barbieri,  sarà ospite di Alessandro Bonan nel programma Cielo che gol Night (il nuovo programma sportivo che vi farà vedere in anteprima in chiaro tutte le immagini del posticipo).

Commenti