Ospiti in tv oggi, domenica 17 marzo

Da Raoul Bova a Vittorio Sgarbi: tutti gli ospiti di questa domenica televisiva

di Monia Ruggieri 17 Marzo 2013 10:33

Così come ieri, anche la giornata odierna è ricca di ospiti importanti che allieteranno la vostra giornata televisiva. Da Caterina Balivo a Sgarbi, passando per Raoul Bova in promozione del suo ultimo film. Oggi ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma andiamo con ordine. Partiamo dal pomeriggio domenicale.

Infatti si rinnova l’appuntamento con Victoria Cabello e la squadra di Quelli che in diretta su Rai 2 dalle ore 13:45. Ospite principale sarà il bellissimo attore Raoul Bova, il quale, in tour promozionale per la sua ultima pellicola, racconterà la sua esperienza cinematografica nella commedia  di Edoardo Leo, “Buongiorno Papà”, dove l’attore romano interpreta i panni del protagonista che da un giorno all’altro scoprirà di avere una figlia ormai adolescente. Bella e voluta chiacchierata con Caterina Balivo. La conduttrice è lontana dalla tv da un anno e mezzo e, finalmente, torna alla conduzione del nuovo programma di intrattenimento pomeridiano di Rai 2 chiamato “Detto fatto”. Non mancheranno in studio le divertenti imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, nonché le battute irriverenti del Trio Medusa.

L’ospite di In 1/2 h, la trasmissione condotta da Lucia Annunziata in diretta su Rai 3 alle 14:30, sarà  il segretario del Pdl Angelino Alfano. 

Alle 17:00 è la volta di Cielo che Gol! dove la vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, sarà l’ospite di apertura del programma. Seguiranno poi  il critico d’arte e opinionista Vittorio Sgarbi, Bruno Barbieri. 

Tanti gli ospiti della puntata domenicale di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e che andrà in onda su Rai3 a partire dalle 20:10. Ci saranno, infatti: Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria dal 24 maggio 2012, Claudio Bisio, attore e conduttore televisivo che dal 21 marzo torna nelle sale cinematografiche con Benvenuto Presidente!, film diretto da Riccardo Milani; e infine Alicia Giménez-Bartlett, la quale il 10 gennaio scorso è tornata in libreria  con Gli onori di casa, il suo nuovo romanzo.

Commenti