Ospiti tv di oggi, sabato 2 febbraio

Amendola, Nina Moric e Pippi calzelunghe: tutti gli ospiti della giornata

di Monia Ruggieri 2 febbraio 2013 13:27

A differenza delle settimane precedenti, nella giornata odierna diversi sono gli ospiti che animeranno i programmi tv del palinsesto odierno. Tra Ornella Vanoni, il simpatico e bravo attore Claudio Amendola e Nina Moric.

Nel programma Tv Talk che andrà in onda oggi, sabato 2 febbraio, alle 14:50 su Rai 3 con la sua sedicesima puntata, saranno ospiti Victoria Cabello, conduttrice di Quelli che il calcio si Rai 2, e Massimo Caputi, telecronista sportivo del medesimo programma. Interverranno in studio anche gli attori Filippo Nigro e Claudio Santamaria. In collegamento ci sarà Corrado Formigli, autore nonché conduttore del programma Piazzapulita in onda su La 7.

Dalle 15:00 su La 7 d, sarà la volta della terza stagione di That’s Italia, programma che permette ai conduttori Filippa Lagerback e Pino Strabioli di viaggiare e andare alla scoperta del nostro Paese. Ospiti della trasmissione saranno Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, e Ascanio Pacelli, conduttore conosciuto ai più come concorrente del Grande Fratello 4. Non mancherà l’intervista alla bellissima Carla Velli, nota per la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne, la quale commenterà la sua scelta di ritirarsi dal mondo televisivo per aprire un asilo per cani.

Alle 16:00 è la volta di Verissimo, programma condotto dalla Toffanin su Canale 5. Gli ospiti principali saranno Nina Moric, Marco Carta e Camila Raznovich. La Moric parlerà del difficile rapporto con Corona e dei suoi attuali problemi giudiziari.

In Onda, programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese che va in onda su La 7 dalle 20:30, sarà  il segretario del Popolo della Libertà, Angelino Alfano, l’ospite principale della trasmissione. Non mancheranno i dibattiti e le proposte di Renata Polverini e Guglielmo Epifani, la prima candidata nelle fila del Pdl, il secondo nelle fila del PD alla Camera.

La serata di Rai 1 verrà animata dal programma I migliori anni, condotto da Carlo Conti. Tanti saranno gli ospiti: da Ornella Vanoni a Claudio Amendola, passando per Inger Nilsson (Pippi calzelunghe).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti