Ospiti tv oggi, domenica 24 febbraio

Ettore Bassi e Rex, Gianna Nannini e gli Stereophonics: tutti gli ospiti della giornata odierna

di Monia Ruggieri 24 febbraio 2013 9:17

Tanti sono gli ospiti che allieteranno la vostra domenica, a partire da questa mattina. tanti, infatti, sono i personaggi noti che prenderanno parte alle varie trasmissioni televisive che andranno in onda in questa giornata domenicale.

La musica sarà la protagonista del nostro pomeriggio, specialmente per quanto riguarda il programma Quelli che, condotto da Victoria Cabello, dalle ore 13:45 su Rai Due. Infatti Victoria Cabello intervisterà la nostra rocker senese Gianna Nannini, che presenta il suo nuovo singolo intitolato “Nostrastoria” tratto dal suo ultimo album “Inno”. Dal Galles, invece, arriverà in studio la rock band degli Stereophonics con “Indian Summer”, il primo singolo estratto dal loro nuovo album “Graffiti On The Train” che uscirà in Italia soltanto nel mese di Marzo. La Cabello intervisterà anche l’attore Ettore Bassi e Rex, il cane poliziotto più famoso della tv, ovvero i due protagonisti della  fiction di Rai Due. Non mancheranno inoltre le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, i commenti pungenti del Trio Medusa.

Cielo che Gol!, dalle ore 17:00 su Cielo, Simona Ventura, insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin eVera Spadini, ospiterà in studio per l’intervista a 4, il direttore e giornalista Enrico Mentana. In studio ci saranno anche Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay, la band californiana dei Jutty Ranx. In collegamento Francesco Castelnuovo per le ultime novità sulla notte degli Oscar e Alena Seredova per il match Juventus-Siena.

Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda dalle 20:10 su Rai Tre, il regista Gabriele Salvatores, Max Gazzè e Bianca Balti, nonché il poeta Valerio Magrelli. Immancabile anche Luciana Littizzetto.

Mentre a Cielo che Gol! Night, in onda dalle 22:30, saranno ospiti il giudice di MasterChef Bruno Barbieri, il commentatore sportivo nonché ex giocatore Cristian Panucci, e  Teo Teocoli.

Insomma, si tratta di una giornata davvero ricca per quanto riguarda gli ospiti in tv. Restate sintonizzati e buona visione!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti