Pechino Express, Francesco Sarcina: “Mia moglie Clizia una sorpresa”
Tra i concorrenti di Pechino Express ci sono anche Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia. E il cantante vuole commentare l’ottimo approccio avuto dalla moglie al game show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.
Rispetto alla moglie, Francesco Sarcina dice di essere rimasto molto sorpreso dal carattere da lei messo in campo.
Clizia ha tirato fuori un lato rock’n’roll che non mi aspettavo. Di solito sono io quello bestiale e alternativo. Ma chiedere l’elemosina si è rivelato piuttosto brutale per la mia autostima. Per la sua invece no. Non ce lo si aspetta, è questa la parte divertente! Tra figli e lavoro c’è sempre qualcosa che smorza l’entusiasmo di partire per qualche giorno, figuriamoci per un mese. Così abbiamo preso due piccioni con una fava: divertimento e viaggio di nozze!
Poi aggiunge:
Ammetto che inizialmente non volevo partire a causa di mio figlio Tobia e mia figlia Nina, che è molto piccola: è stato faticoso lasciarla. So che sono stati accuditi e coccolati, ma è stato un impeto di affetto egoistico
L’esperienza di Pechino Express in coppia con la moglie non è stato privo di difficoltà ma tutte brillantemente superate in coppia e di questo Francesco Sarcina si dice particolarmente soddisfatto:
Quelle emergono nella vita di tutti i giorni, figuriamoci dall’altra parte del mondo senza soldi né cibo. Ci sono state reazioni strane, ma niente di grave. In un percorso simile emerge l’essenza di una persona. A un certo punto ci si scorda di essere ripresi e ci si mette a nudo
Tags: pechino express | ||