Pechino Express, la verità sull’addio di Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti svela i motivi che l'hanno portata ad abbandonare il reality di Rai 2

di Maris Matteucci 12 Gennaio 2016 9:00

A distanza di molte settimane, Naike Rivelli svela il vero motivo dell’abbandono di Pechino Express, il reality di Rai 2 che l’ha vista protagonsta insieme al fratello. La figlia di Ornella Muti, che al momento è in India per l’ennesimo viaggio spirituale in compagnia del fidanzato Yari Carrisi, ha svelato il perché della sua decisione.

La dichiarazione Naike Rivelli l’ha rilasciata a Domenica Live: ha lasciato il programma Pechino Express perché ha scoperto di essere incinta di Yari Carrisi. Ecco le parole della figlia di Ornella Muti che ha deciso di svelare tutta la verità sul suo abbandono solo a distanza di un bel po’ di tempo da quella decisione.

A Pechino Express ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Racconto la verità, anche se il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari. E’ l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere

Una notizia che ha ovviamente infiammato il gossip anche se Naike Rivelli ha anche aggiunto di voler adesso guardare avanti e staccare la spina, dopo un periodo per lei particolarmente delicato seguito all’aborto spontaneo.

Commenti