Provato per voi, il nuovo show di Italia 1

Il nuovo programma che prenderà il posto di Colorado

di Monia Ruggieri 29 Novembre 2012 12:05

“A inizio dicembre parte Provato per voi con tre comici di Colorado che, in chiave ironica, provano per noi cose che incrociamo quotidianamente, magari in tv o sui giornali, ma abbiamo titubanza a testare veramente. Per esempio il bungee jumping o gli elettrostimolatori per farsi venire i muscoli o sistemi per il rinfoltimento dei capelli”

Ecco come il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, in un’intervista a Italia Oggi, descrive il nuovo programma di Italia 1 che prenderà il posto di Colorado, che in questa edizione ha sfornato un successo strepitoso.

Il format nasce proprio da un’idea di Omar Fantini e di Andrea Boin (uno degli autori di Colorado) e promette di essere un programma di intrattenimento divertente e senza peli sulla lingua. I due comici, affiancati da Scintilla Fubelli, saranno anche i presentatori dello show. Il programma di Italia 1 si baserà su video divertenti ed rvm dove i tre conduttori si cimenteranno in prove alquanto imbarazzanti, mai realizzate dal pubblico vuoi perché frenato dalla paura vuoi perché senza mezzi a disposizione per realizzarle. Ad esempio potremmo ammirare Scintilla fare il bungee jumping, Omar diventare il modello nudo in una scuola d’arte e Paolo ricoprire ruoli diciamo “più seri”. Insomma, ci sarà da divertirsi.

Ben presto vedremo una puntata speciale mandata in onda proprio da Italia 1 dove in studio ci saranno Andrea Pucci, il pugile Clemente Russo e Rosalba Forciniti, famosa campionessa di judo. Quale compito avranno gli ospiti? Anche essi dovranno dilettarsi con prove per il pubblico. Ad esempio, ad Andrea Pucci verrà inserito un impianto dei capelli. Andrà decisamente meglio a Clemente Russo e  Rosalba Forciniti, infatti il primo dovrà ballare a ritmo di musica hip hop, mentre la seconda dovrà dilettarsi con la guida di un pullman.

Unica nota negativa del programma è che Provato per voi non ha ancora una data di trasmissione.

Commenti