Pupo polemico con la Rai: “Non mi cerca ma dovrebbe farlo”

L'ex conduttore di Affare Tuoi attacca la tv generalista e si chiede il perché la Rai non lo richiami...

di Maris Matteucci 28 Aprile 2015 8:25

Sulla Rai Pupo ha vissuto l’esperienza di Affari Tuoi, un programma che lo ha riportato alla ribalta. Poi però il cantante è emigrato in Albania, ad Agon Channel, per una parentesi che lui stesso definisce positiva. Ma, ospite di Reputescion, Pupo si mostra polemico con la Rai e con la tv generalista in generale che definisce mediocre.

Mediocre come i presentatori che la popolano; non tutti è chiaro, ma la maggior parte dei conduttori Rai e Mediaset non hanno le capacità per fare quel mestiere. Pupo sì, o almeno è questo che lui stesso crede:

Nella televisione italiana c’è molta mediocrità: alcuni condiuttori sono bravi, ma la maggior parte è mediocre e non serve fare nomi perché la cosa è palese. Io vedo i livelli degli artisti della tv di tutto il mondo e dal mio punto di vista, lo dico senza il rischio di essere frainteso, io credo che il fatto che io sia un cantante, uno che suona il pianoforte, uno che suona la chitarra, uno che ha una dialettica e una cultura discreta. Insomma io credo di essere uno che non ha bisogno di essere cercato dalla Rai

PIPPO BAUDO POLEMICO CON LA RAI: “PERCHÉ NON MI CHIAMA A CONDURRE?”

La Rai però per il momento non lo cerca ma Pupo dice di non essere ossessionato dal volere fare televisione a tutti i costi.

Io non soffro del complesso di esclusione. Loro, forse, alcuni dirigenti vorrebbero inculcarti questo virus, ma è un altro discorso: per cui diciamo che il tentativo del mediocre con me non ha successo. Io sono totalmente consapevole delle mie capacità e delle mie possibilità e non sarò mai uno condizionato dal parere di un direttore o di un capostruttura. Un mio collega che fa solo televisione deve starci, io ho tanti mestieri, sono un uomo che non ha problemi nel poter vivere dignitosamente anche senza televisione

Photo Credits | Pupo Facebook

Tags: rai
Commenti