Ris Roma 3, anticipazioni sulla puntata di stasera 14 novembre

La Brancato sotto accusa. Stefano Greco smascherato.

di Monia Ruggieri 14 Novembre 2012 10:26

Stasera alle 21.10 su Canale 5 assisteremo ad una nuova ed energica puntata di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti. La squadra dei Ris di Roma, capitanati dalla Brancato, sta ancora combattendo contro il Lupo e la sua banda, ma non mancano di certo altri delitti nel corso dei vari episodi. Durante la scorsa settimana la Brancato si è trovata in una situazione affatto semplice che riguardava anche il fidanzatino di Rosanna. Infatti Riccardo, questo il nome del ragazzo, è morto. Qualcuno lo ha ucciso e sul posto è arrivata ben presto la Brancato. Forse troppo presto, così presto che pare che molti credano che sia stata lei ad ucciderlo. Ma vediamo cosa accadrà stasera.

Il primo episodio della puntata è intitolato Il riscatto del capitano. Lucia in sostanza viene incastrata dalla Banda del lupo, in quanto sono stati loro ad uccidere Riccardo. Ma attraverso delle impronte digitali ed altri dettagli hanno incastrato la Brancato facendo ricadere la colpa su di lei. La Brancato verrà così sospesa dal suo incarico e sarà la sua squadra a cercare indizi e prove che potranno  scagionarla. Intanto Orlando, ancora innamorato del Capitano, cerca di starle vicino ed inizia a pensare che la talpa che passa le informazioni al lupo possa essere proprio il professor Stefano Greco.

Il secondo episodio è intitolato Salvate Lara, e la squadra dei Ris, in particolare il tenente Orlando, scopre il ricatto che il Lupo ha mosso al professor Greco, ovvero fare la talpa per la banda del Lupo poiché essa detiene in ostaggio la figlia Lara. I Ris così inizieranno una corsa contro il tempo per cercare di salvare la ragazza: il Lupo, infatti, ha deciso di ucciderla. La Banda non sa ancora però che Greco ormai sta facendo il doppio gioco. Che sia la marcia in più del vantaggio della squadra dei Ris? Staremo a vedere.

L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Canale 5.

Commenti