Ris Roma 3, doppio appuntamento per il finale della serie

Doppio appuntamento: stasera e mercoledì in prima serata

di Monia Ruggieri 26 Novembre 2012 11:15

Squadra Antimafia 4 Palermo oggi ha chiuso i battenti almeno per questa stagione lunedì scorso. Questa settimana è la volta di Ris Roma 3 Delitti Imperfetti. Infatti proprio in questa settimana la serie concluderà la sua terza stagione. Entro mercoledì sera, dunque, saluteremo i nostri Ris ed in particolare il capitano Lucia Brancato, ancora una volta alle prese con la vendetta della banda del Lupo. Infatti, proprio in vista della chiusura stagionale della serie, Canale 5 ha deciso di trasmettere le puntate finali della sua serie tv di punta con un doppio appuntamento settimanale. La penultima puntata andrà in onda questa sera alle 21:10, mentre l’ultima mercoledì 28 novembre, sempre in prima serata, come di consueto. Come terminerà la serie? Finalmente la squadra capitanata dalla Brancato riuscirà a mettere alle strette e, finalmente, arrestare il Lupo e la sua banda? Dovremmo attendere mercoledì per scoprirlo. Intanto diamo un’occhiata a qualche anticipazione.

Il primo episodio è intitolato Il morso dello scorpione. Dopo lo scontro a fuoco fuori dalla clinica che ha visto l’uccisione di Terry, il fratello Marco Pugliese (ovvero il Lupo) giura vendetta contro i Ris ed in particolare contro la Brancato. Intanto la squadra dei Ris trova la barca dove la banda si nascondeva, ma al suo interno non vi è alcuno: c’è soltanto una bomba ad aspettare la Brancato. La squadra riesce comunque a salvarsi. Il resto della banda, intanto, è impegnata in un caso particolare: un serial killer internazionale che sceglie le vittime che somigliano alla madre morta diversi anni prima. Il serial killer si muove a bordo di un taxi fantasma, e lascia morire le vittime con il morso di uno scorpione.

Il secondo episodio è intitolato Topi da laboratorio. Il serial killer dei taxi, nel tentativo di fuggire, tenta di uccidere un uomo della banda, ma viene colpito. Intanto Pugliese ha rubato dei batteri per mettere in atto un attentato batteriologico…

Commenti