Ris Roma 3, stasera l’ultima puntata

Il Lupo faccia a faccia con i Ris: riuscirà a salvarsi?

di Monia Ruggieri 28 Novembre 2012 16:17

Si tratta del decimo ed ultima appuntamento della serie di Canale 5 giunta ormai alla terza edizione. Ris Roma 3, dopo aver aggiunto un appuntamento settimanale proprio lunedì scorso per colmare la fine dell’altra grande fiction Mediaset, Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi, torna anche questa mercoledì, come di consueto, in prima serata. L’appuntamento è, infatti, per questa sera alle 21:10 su Canale 5.

Suspance, adrenalina e ansia sono state le caratteristiche dei due episodi mandati in onda lunedì scorso, 26 novembre, sempre sul quinto canale di Mediaset. Infatti, oltre all’avvincente corsa contro il Lupo e la sua banda, i due episodi sono stati incentrati sulle vicende di un serial killer internazionale, arrivato a Roma, dopo aver commesso crimini in sud America e in Spagna. Chiamato il killer del taxi fantasma, adescava le sue vittime con un finto taxi che intercettava le chiamate ricevute alle varie compagnie di taxi della città. Quindi le addormentava con un ago e le legava. le vittime venivano poi chiuse in una busta di plastica al cui interno veniva inserito un potente e velenoso scorpione, che le uccideva una volta che le donne cercavano di divincolarsi e liberarsi.

Stasera, invece, alle ore 21:10, l’appuntamento è davvero importante: finalmente scopriremo come si concluderà la terza seria, con la speranza che ce ne sia anche una quarta. I due episodi che andranno in onda stasera si intitolano Arma nel mirino e Fino alla fine. La banda, capeggiata dal Lupo, sta cercando di mettere a segno l’ultimo colpo, quello più importante e definitivo: si tratta di un attentato batteriologico. I Ris hanno scoperto il piano della Banda, anche se non hanno chiaro in mente come fermarlo. Nel secondo episodio accade l’imprevedibile: la bande del Lupo riuscirà ad entrare all’interno dei Ris di Roma, proprio all’interno della loro base operativa. Ma cosa succederà? Il Lupo morirà o riuscirà a salvarsi? La squadra resterà al completo?

Per scoprirlo sintonizzatevi su Canale 5 alle 21:10.

Commenti