Roberta Giarrusso: “A Tale e Quale Show uscita da un periodo buio”

L'attrice si racconta in una intervista a Vip e ringrazia il programma di Carlo Conti che l'ha fatta rinascere

di Maris Matteucci 24 settembre 2014 8:01

Tale e Quale Show le ha restituito smalto e fiducia nel futuro: Roberta Giarrusso, di lei stiamo parlando, si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimane Vip nella quale sottolinea l’importanza di essere entrata a fare parte del cast del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1 che è andato in onda con la seconda puntata la scorsa settimana.


Anche perché per Roberta Giarrusso era un periodo piuttosto difficile , caratterizzato da ssenza di proposte lavorative importanti che le avevano fatto perdere fiducia in se stessa. Poi è invece arrivata l’occasione di Tale e Quale Show che l’attrice classe 1982 ha colto al volo. Ecco il pensiero dell’attrice:

Quest’anno, durante l’estate, invece di andare in vacanza ho lavorato con un coach perché volevo essere sicura di superare il provino. E ce l’ho fatta. Non nascondo che punto alla vittoria, ma comunque vada, sarà un successo

Da tempo la concorrente di Tale e Quale Show si fa seguire dal motivatore Roberto Re che in molti hanno anche indicato come suo fidanzato.

Prima di incontrarlo stavo attraversando un momento davvero un po’ buio sotto l’aspetto professionale. E’ capitato, come capita a tanti altri miei colleghi. In quel momento mi sono resa conto di aver bisogno di un aiuto esterno. Mi serviva qualcuno che tirasse fuori la motivazione che avevo perso. Ero frustrata, lo ammetto. Grazie a Roberto sono tornata a sorridere ma non è il mio fidanzato. E’ il mio mental coach. Non è uno psicologo, ma un motivatore. Sto seguendo dei corsi con lui

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti