Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, amore finito?

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova potrebbero essersi lasciati, lo sostiene Dagospia.

di Elide Messineo 30 Aprile 2016 10:10

Raoul Bova la settimana scorsa a Verissimo aveva dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico e dedicarlo alla compagna Rocío Muñoz Morales e ai suoi figli.

L’attore infatti ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco, dall’ex moglie Chiara Giordano e una figlia, Luna, da Rocío Muñoz Morales, nata lo scorso dicembre. Non sono passati molti mesi dalla sua nascita e il settimanale Chi ha parlato di coppia in crisi. Entrambi impegnati sul set delle fiction in cui sono protagonisti, non amano farsi vedere sui social insieme ed evitano il gossip. Raoul Bova lo sa bene, dopo il caos scatenato dal suo divorzio da Chiara Giordano in cui gli attacchi sotto i riflettori erano quasi all’ordine del giorno.

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia la coppia sarebbe in crisi, confermando quanto detto in precedenza dal settimanale di Alfonso Signorini. Ma c’è di più, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova continuano a stare insieme e in occasione di eventi in pubblico si mostrano felici, come se nulla fosse. Il tutto per puro interesse, “a tenerli insieme sarebbero gli affari” scrive Dandolo. Nessuna replica da parte dei diretti interessati, certo è strano che nessuno dei due condivida mai uno scatto di coppia, nonostante la riservatezza. Misteri…

Photo Credits | Getty Images

Commenti