Sanremo 2013, Carlo Alberto, Simonetta e Cassandra in gara?

Nuove indiscrezioni sul Festival più famoso d'Italia

di Monia Ruggieri 18 Ottobre 2012 11:19

Avevamo già accennato al Festival di Sanremo 2013 e alle preferenze di Fabio Fazio, il quale ha più volte ribadito che preferirebbe che non partecipassero i ragazzi provenienti dai talent show e dai vari reality. Pare proprio che non sia stato ascoltato, infatti secondo gli ultimi rumors presenti in rete sembrerebbe proprio che tra i cantanti in gara ci siano anche Carlo Alberto Di MiccoSimonetta Spiri e Cassandra De Rosa, tutti ex concorrenti del talent show di Amici di Maria De Filippi.

Si parla anche della presenza di Gerardo, anche egli ex concorrente del talent in questione, ma le voci sui primi tre sono certamente più insistenti, tanto che pare che proprio Carlo Alberto abbia recentemente rilasciato una dichiarazione in merito asserendo di avere in cantiere una canzone alla Coldplay. Ma vediamo cosa hanno dichiarato recentemente i tre cantanti sopra citati.

Carlo Alberto Di Micco ha raccontato al sito TgCom di essere al lavoro su un pezzo coinvolgente ed alla “Coldplay”:

Tenterò di andare al Festival di Sanremo nel Girone Giovani e ho un brano molto bello, alla Coldplay per intenderci. Con Fabrizio Ferraguzzo e altri professionisti abbiamo voluto rispettare quello che sono io, nato e cresciuto con la musica americana dentro. Perciò abbiamo tirato fuori la mia parte soul che non necessariamente è un genere ma come dice la stessa parola è la mia anima. Ho cercato di essere presente a tutta la realizzazione del disco e alla musica, sono molto pignolo. Ho interpretato delle cover per questo album ma ci tenevo molto a rifarle mettendo un valore aggiunto alle canzoni‘.

Cassandra De Rosa, invece, pur essendo in America ha scritto sul proprio profilo Facebook:

 “in più per gennaio vorrei fare uscire un nuovo singolo che realizzerò grazie a delle persone che mi amano e che mi vogliono bene (poi vi dirò i nomi e quindi anche a voi perché sperate in me e vi aspettate che non abbandoni i sacrifici fatti e quelli che dovrò ancora fare!)”.

Commenti