Sanremo 2013, i pronostici e i favoriti

I favoriti secondo i bookmakers? Chiara Galiazzo, Malika Ayane e i Modà

di Monia Ruggieri 5 febbraio 2013 16:20

Vi piace scommettere? Se siete amanti dei vari siti online o anche delle ricevitorie dove potete scommettere su come finirà una partita di calcio o di tennis o di qualsiasi altro sport, sappiate che potete scommettere anche su molte altre cose, anche con sportive. Ecco che, dopo la conferenza stampa di presentazione del sessantatreesimo Festival di Sanremo condotto quest’anno da Fabio Fazio, è scattato il toto vincitore. Ovviamente non si tratta semplicemente di pensieri e preferenze personali, bensì di un vero e proprio studio; quello che è alla base di ogni tipo di quota delle varie scommesse. Chi vincerà dunque la prossima edizione del Festival di Sanremo? Forse con i bookmakers scoprirlo sarà più semplice!

Secondo le quote Snai, i favoriti alla vittoria del 63° Festival di Sanremo sono i ModàMalika Ayane e Chiara Galiazzo, la neo vincitrice di X Factor 6. Infatti tutti e tre hanno la quota più bassa, ovvero 4,50. Questo perché i Modà sono giunti secondi nel 2011 insieme a Emma Marrone, Malika è stata tra i finalisti dell’edizione della kermesse musicale del 2010 e Chiara Galiazzo, avendo vinto l’ultima edizione del talent show di Sky 1, gode di un’ottima luce dal punto vista televisivo.

Segue Marco Mengoni, con una quota del 7,00 . Molte del fan del cantante, che ha vinto X Factor un paio di edizioni fa. Poi è la volta di Annalisa Scarrone, infatti la cantante viene dalla scuderia della De Filippi e di Amici,  per questo la sua quota è fissata all’8,00.  La vittoria del cantante che ha vinto il Festival di Sanremo 2011 nella categoria Giovani, ovvero Raphael Gualazzi, è data a 9,00. 

Per gli altri artisti in gara la quota sale, così come il rischio di perdere la scommessa (ma nel caso di vittoria … riderete, e tanto!). Sia  Elio e le Storie Tese che Daniele Silvestri sono dati a 12,00. Marta sui Tubi chiudono la classifica con la quota più alta: 40,00. 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti