Sanremo 2015, al DopoFestival Sabrina Nobile con Saverio Raimondo
E’ notizia dei giorni scorsi la conduzione del DopoFestival affidato a Saverio Raimondo in una edizione particolare in cui i retroscena del dopo Sanremo 2015 saranno visibili solo sul web (la Rai infatti non manderà in onda il programma come invece faceva negli anni scorsi). Ma è di poche ore fa la notizia secondo cui ad affiancare il padrone di casa sarà Sabrina Nobile, in arrivo direttamente da Le Iene.
Una coppia inedita per un esperimento inedito, visto che il futuro del DopoFestival è caratterizzato da un grande punto interrogativo: riuscirà il solo web a regalare alla trasmissione largo seguito? Insomma i dubbi al riguardo sono molti, tuttavia gli autori del programma hanno deciso di puntare anche su Sabrina Nobile per ravvivare un po’ la situazione. Sicuramente alla conduttrice del DopoFestival non manca la faccia tosta, quella che l’ha fatta diventare nota a Le Iene dove ha intervistato chiunque sui temi più scottanti. E dunque siamo sicuri che anche nel dopo Sanremo 2015 la iena darà il meglio di sé nell’intervistare i protagonisti dell’Ariston, supportata in questo da Saverio Raimondo al quale è stata affidata la conduzione di un programma impegnativo che da sempre è stato criticato.
Alla coppia formata da Sabrina Nobile e Saverio Raimondo sarà affiancato anche un cast tutto improntato al web formato da Stefano Andreoli (Spinoza) e dagli youtubers Inception e i Nirkiop, e da Giancarlo Magalli nella veste di rappresentante dei quesiti più chiesti dagli spettatori. Funzionerà? L’appuntamento è a partire dal 10 febbraio, subito dopo Sanremo 2015.
Tags: sanremo 2015 | ||