Sanremo 2015, Albano e Romina insieme sul palco dell’Ariston

I due ex coniugi saranno ospiti nella prima serata del Festival

di Maris Matteucci 22 gennaio 2015 11:00
Albano e Romina

Albano e Romina tornano a Sanremo: a distanza di moltissimi anni, dunque, la coppia più solida della tv di un tempo si rivede sul prestigioso palco dell’Ariston. E’ Carlo Conti a svelare che Albano e Romina saranno ospiti nella prima puntata del Festival che quest’anno, presentato dal fiorentino, vedrà anche la presenza di tre vallette di eccezione: Arisa, Emma Marrone e Rocio Morales.

Insomma dopo avere sancito ufficialmente la pace, Albano e Romina fanno capolino a Sanremo 2015 e l’attesa intorno alla loro performance è davvero tanta. Non molto tempo fa, incalzato su una possibile presenza a Sanremo, Albano aveva fatto il vago, dichiarando a Lettera 43 che gli anni che vogliono celebrare a Sanremo sono quelli di Al Bano e Romina Power, quindi andare da solo non avrebbe molto senso. Ci rivogliono, ma se una volta eravamo Al Bano e Romina Power, ora siamo Al Bano e Romina Power che agisce per conto suo. E quindi non so ancora se deciderà per il sì o per il no, io sarei felice di poter accettare.

Evidentemente, dopo averci a lungo pensato, Romina Power ha deciso per il sì e allora ecco che la coppia si ricomporrà per essere ospite sul famoso e ambizioso palco di Sanremo (non si ancora cantando che cosa). L’ascia di guerra insomma è stata seppellita e una volta per tutte dopo che per anni i due si sono fatti la guerra con provocazioni reciproche che hanno riempito le pagine dei settimanali di cronaca rosa.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti