Sanremo 2015, arriva Conchita Wurst?

La vincitrice dell'ultimo Eurovision Song Contest: "Poter cantare sul palco dell'Ariston sarebbe un sogno"

di Maris Matteucci 7 gennaio 2015 8:30
Conchita

Conchita Wurst potrebbe essere tra gli ospiti di Sanremo 2015? Manca ancora un mese abbondante all’inizio della kermesse musicale più famosa di Italia e fioccano le indiscrezioni; le ultime, vorrebbero la vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest ospite sul famoso palco dell’Ariston che è da sempre una vetrina molto ambita per cantanti internazionali e non.

E proprio Conchita Wurst è stata recentemente incalzata circa una sua partecipazione a Sanremo 2015 in occasione della prima puntata de L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su Rai 1. La cantante si è mostrata possibilista e anzi, ha detto che per lei partecipare a una kermesse famosa come quella di Sanremo sarebbe proprio un sogno.

Io ospite al Festival di Sanremo? Sarebbe bellissimo, chissà. Quella italiana d’altronde è una delle kermesse più belle a livello musicale

Insomma potremo vedere Conchita Wurst al prossimo Festival? Per il momento non c’è alcuna certezza ma in una edizione per la quale il presentatore Carlo Conti ha previsto grandi novità, tutto potrebbe essere. Per il momento, a parte la casella ospiti, rimane sguarnita anche la casella vallette. Detto di Arisa e Emma Marrone che sembrano ormai presenze quasi ufficiali sul palco dell’Ariston (anche se loro per il momento non hanno confermato), si cerca una terza presenza femminile che per il momento però non è stata ancora trovata. E’ vero che all’inizio di Sanremo 2015 manca ancora un mese ma è vero anche che il tempo vola e che gli addetti ai lavori stanno lavorando alacremente per formare lo staff prima possibile. Aspetteremo dunque per avere novità al riguardo…

22 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti