Sanremo 2021, si riunisce la coppia vincente Amadeus e Fiorello

Fiorello ha annunciato durante una diretta Instagram, insieme all'amico Amadeus, che farà parte anche di Sanremo 2021.

di Maria Barison 7 Maggio 2020 10:45
Spread the love

Dopo estenuanti telefonate da parte di Amadeus, ecco che Fiorello ha deciso di accettare la proposta di realizzare insieme all’amico collega il prossimo Festival di Sanremo 2021.

I dati incredibili dell’ultima edizione hanno spinto inevitabilmente la Rai a puntare nuovamente sul conduttore de I soliti ignoti, ma come molti sanno squadra che vince non si cambia e per questo Amadeus ha tartassato di telefonate l’amico Fiorello per farlo ritornare sul palco dell’Ariston. Così Sanremo 2021 sarà presentato nuovamente dalla coppia formata da Amadeus e Fiorello, in attesa poi di scoprire chi saranno i volti femminili che li accompagneranno durante le cinque serate.

Fiorello Amadeus

Fiorello annuncia il suo ritorno a Sanremo 2021 durante una diretta Instagram

Il mattatore di VivaRaiPlay ha utilizzato una diretta Instragam insieme ad Amadeus per comunicare a tutti la sua decisione su Sanremo 2021, dicendo però come sarà la sua ultima esperienza televisiva, poi si ritirerà a vita privata. Fiorello ci ha tenuto a precisare come far parte della macchina del Festival di Sanremo sia piuttosto stancante ed ormai non ha più l’età per affrontare questi ritmi televisivi così serrati. A detta quindi dello showman, la sua partecipazione a Sanremo 2021 sarà l’ultima della sua carriera, non ha intenzione di stare in televisione fino ad 80 anni, ora c’è bisogno di dare spazio ai giovani.

Amadeus e Fiorello, coppia vincente anche per Sanremo 2021

Per chi ama il personaggio Fiorello dovrà quindi accontentarsi della sua partecipazione a Sanremo 2021, ma lo showman ha dichiarato che sarà presente solo se Amadeus si sottoporrà a tutto quello che gli chiederà di fare. Sara quindi un’edizione ancora più scoppiettante dell’ultima e durante la diretta di Instagram, Fiorello ha anche chiesto all’amico Amadeus il ritorno sul palco dell’Ariston di Morgan e Bugo, ma non necessariamente da amici.

Ne vedremo sicuramente delle belle e speriamo che tutto possa ritornare effettivamente alla normalità dopo questa pandemia scatenata dal Coronavirus, visto come anche i palinsesti televisivi siano stati completamente stravolti. Per il prossimo febbraio tutto dovrebbe procedere nella norma, almeno è ciò che sperano tutti, non solo Amadeus e Fiorello. Il mondo è stato totalmente paralizzato da questo virus, ma si deve necessariamente andare avanti per dare respiro all’economia del Paese, stravolto dal lockdown e che ha portato alla chiusura di diverse aziende. In questo periodo buio però proprio le dirette Instagram dei personaggi famosi hanno allietato l’animo di molti utenti.

Commenti