Sanremo 2022, trionfo per la co-conduttrice Drusilla Foer

La terza serata del Festival di Sanremo 2022 ha visto trionfare Drusilla Foer, una piacevole scoperta per tutti.

di Maria Barison 4 Febbraio 2022 10:31
Spread the love

Dopo le due serate del Festival di Sanremo 2022 che non sono andate troppo per le lunghe, la terza serata inevitabilmente si è invece dilungata di molto per l’esibizione dei ben 25 big presenti in gara.

Una serata che però è stata caratterizzata dalla co-conduttrice Drusilla Foer, l’alter ego di Gianluca Gori, che ha suscitato grandi consensi da parte del pubblico.

Drusilla Foer

Il successo di Drusilla Foer al Festival di Sanremo 2022

Un personaggio ironico, ma soprattutto di grande cultura che ha ribadito ancora una volta come ognuno debba sentirsi libero di essere unico, mettendo una volta per tutte da parte la parola diversità. Non si è diversi, quanto piuttosto unici e nessuno deve vergognarsi per ciò che si è, bisogna essere liberi di sentirsi felici.

Il suo discorso purtroppo è andato in onda un po’ troppo tardi, ma le sue parole sono rimaste ben impresse nella mente dei telespettatori e del pubblico presente in sala. L’apprezzamento nei confronti di Drusilla Foer è stato totale e non è un caso che sui social sia stata avviata la petizione per farla rimanere a Sanremo 2022 anche per le ultime due puntate. Drusilla ha conquistato davvero tutti, una bella sorpresa per chi non aveva ancora avuto modo di conoscerla e siamo sicuri che dopo questa sua importante apparizione al Festival di Sanremo 2022 riuscirà ad avere un posto di rilievo anche in televisione. Difficilmente la rivedremo però sul palco dell’Ariston in queste due ultime serate, ci sono altre co-conduttrici scelte da Amadeus che dovranno scendere le temute scale, tra cui Sabrina Ferilli.

Mahmood e Blanco riprendono la vetta di Sanremo 2022

Nel frattempo, per quel che riguarda la classifica musicale, questa terza serata ha visto primeggiare nuovamente Mahmood e Blanco che ormai sembrano essere diretti verso la vittoria finale di questo Sanremo 2022. Attenzione però ad Elisa, la cantante vincitrice di Sanremo 2001 può ancora dare del filo da torcere al duo da “Brividi”. Per ora si è piazzata al secondo posto ed a questo punto molto dipenderà dal televoto, perché è chiaro come influisca prepotentemente sulle altre giurie.

Sarà curioso capire come cambierà la classifica soprattutto dopo la serata delle cover, questa sera infatti i cantanti in gara avranno modo di cimentarsi con canzoni che hanno fatto la storia del panorama musicale internazionale e saranno accompagnati anche da altri artisti. Ci saranno insomma duetti importanti, con interpretazioni che potranno influenzare il pubblico nella scelta del miglior artista da premiare. Senza dubbio non mancherà il divertimento e non ci resta a questo punto che attendere la quarta serata del Festival di Sanremo 2022 per goderci lo spettacolo.

Commenti