Scarlett Johansson: “Ecco perché ho divorziato da Ryan Reynolds”

Scarlett Johansson rivela a Cosmopolitan i motivi che l'hanno spinta a divorziare da Ryan Reynolds.

di Elide Messineo 14 Aprile 2016 9:17

Il matrimonio tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds non è durato a lungo e anche se i due sono andati avanti, si sono ri-sposati e hanno avuto figli, c’è chi non si rassegna all’idea che tutto tra loro sia finito.

Finalmente Scarlett Johansson ha rivelato i motivi per cui lei e il suo ex marito, l’attore di “Deadpool” si sono lasciati. Rimanere in coppia a Hollywood non è cosa facile, soprattutto se c’è molta competizione:

Ci deve essere una reale comprensione e bisogna capire come e quando passare del tempo insieme, specialmente se entrambi hanno una carriera avviata e promettente. Lo stesso vale se uno dei due ha più successo dell’altro… anche in questo caso la situazione è delicata. Potrebbe intervenire la competizione.

Poco tempo dopo c’è stata una brevissima parentesi con Sean Penn, dopodiché Scarlett Johansson si è allontanata – sentimentalmente parlando – dal mondo del cinema. Oggi è felicemente sposata con il parigino Romain Dauriac, mentre Ryan Reynolds ha sposato in gran segreto l’ex star di “Gossip Girl” Blake Lively, dalla quale ha avuto una bambina. E ha proposito di bebè, anche Scarlett ha avuto una femminuccia, che crescerà in città, tra New York e Parigi, le città natali dei genitori che proprio non riescono a staccarsi dall’ambiente urbano:

Entrambi amiamo la realtà cittadina. Io sono una newyorkese nell’anima, mentre lui è cresciuto nel cuore di Parigi. Sopravvivere alla giungla della città ti forgia il carattere. Ed è una cosa che rimane dentro di te per sempre. […] L’idea di far crescere un bimbo in mezzo alla natura è bellissima, almeno in teoria, ma io non saprei proprio come fare!

Photo Credits | Getty Images

Commenti