Selena Gomez in un ospedale psichiatrico prima di entrare in rehab

Selena Gomez ha deciso di allontanarsi dai riflettori ma i media continuano a parlare di lei.

di Elide Messineo 14 Ottobre 2016 8:52

Era il 2014 quando Selena Gomez fu costretta a interrompere il suo tour in Australia per sottoporsi a un ciclo di chemioterapia, proprio quell’anno le fu diagnosticato il lupus.

Malattia cronica autoimmune, il lupus crea problemi sotto diversi aspetti e anche dal punto di vista mentale. Due anni dopo la prima diagnosi, Selena Gomez è tornata a curarsi e ha deciso di allontanarsi per un periodo indefinito dai riflettori. Una fonte vicina alla cantante ha dichiarato:

Selena sta facendo i conti con la malattia ma in questo momento la sua attenzione è concentrarsi sulla sua salute mentale. Il lupus può creare molti problemi da questo punto di vista.

La cantante e attrice è tornata in un centro di riabilitazione in Tennessee ma InTouch sostiene che abbia trascorso un periodo anche in un ospedale psichiatrico. Tra le conseguenze del lupus ci possono essere alterazioni dell’umore e disturbo della personalità, Selena Gomez sta sicuramente vivendo un periodo difficile ma le fonti sostengono che le sue condizioni sono in miglioramento, soprattutto dal punto di vista emotivo. Come se non bastasse, una fonte ha dichiarato che uno dei problemi più gravi riguardava l’alcol e il fatto che Selena Gomez non facesse altro che partecipare a party sfrenati e la situazione era peggiore di quanto non sembrasse.

Photo Credits | Facebook

Commenti