I selfie delle star per gli Oscar 2015 – FOTO

Le star si sfidano a colpi di selfie su Instagram, ecco i più belli direttamente dalla notte degli Oscar 2015.

di Elide Messineo 24 Febbraio 2015 10:20

Lo scorso anno il selfie pieno di star di Ellen DeGeneres fece impazzire Twitter, da quando esistono i social abbiamo capito che le star di Hollywood (e non solo) amano usare i social e scattarsi selfie, ecco quelli della notte degli Oscar 2015.

Jennifer Lopez ha deciso di realizzare un’autoscatto in compagnia della leggenda del cinema Meryl Streep, mentre la giovane Selena Gomez ha voluto condividere la sua foto al fianco di Jennifer Aniston arrivando a oltre un milione di like. Sempre Jennifer Aniston appare – anche se decisamente mossa – in un’altra foto della Lopez, al suo fianco c’è anche il compagno Justin Theroux.

Attivissima Reese Witherspoon, che ha pubblicato un selfie dal red carpet, ha documentato tutti i preparativi e ha scherzato con Dakota Johnson, la collega di “50 sfumature di grigio“.

Senza alcun dubbio uno dei selfie più divertenti è quello di John Legend e Chrissy Teigen a letto con la statuetta d’oro, la notte degli Oscar ha sempre molti argomenti da offrire, a partire dai look delle star sul red carpet. Tra i personaggi che hanno sfruttato i social ottenendo molta visibilità non manca nemmeno Lady Gaga, che ha regalato una grande performance durante la cerimonia ma che si è presentata sul red carpet con abito bianco e guanti rossi, la rete ha scatenato la sua ironia contro di lei. E sono piaciute tantissimo anche le statuette fatte di mattoncini lego, insomma tra vip e internauti vari, Twitter e Instagram hanno avuto un bel da fare!

Photo Credits | Instagram

Commenti