Servizio Pubblico, Santoro ospita Ingroia

Impresentabili è il sottotitolo della puntata che andrà in onda stasera

di Monia Ruggieri 24 Gennaio 2013 15:26

Anche stasera, come ogni giovedì, andrà in onda in prima serata una nuova ed interessante puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione condotta da Michele Santoro su La 7. Lo scottante tema della settimana del quale si occuperà il talk show politico sarà gli Impresentabili, così come appare nel sottotitolo del programma. Tra gli ospiti in studio della serata l’ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, candidato premier della lista Rivoluzione civile.

La dodicesima puntata di Servizio Pubblico, la quale come già accennato in precedenza è intitolata Impresentabili, sarà  dedicata all’operazione di scrematura delle liste, in particolar modo al caso che ha visto coinvolta la lista del PDL, ovvero l’esclusione di Nicola Cosentino dalla candidatura alle prossime elezioni politiche in programma per il 24 e 25 febbraio 2013. Stessa fuga dalle liste del partito che è stata commentata in chiave satirica da Maurizio Crozza nell’ultima puntata di Ballarò.

Corri Cosentino, Corri! Perché il deputato Pdl Nicola Cosentino è al centro di un’indagine sui Casalesi? E cosa faceva mentre il parlamento negava il suo arresto? A incastrarlo, secondo lui, sono stati “i soliti pentiti”, che lo indicano come garante politico del potente clan camorrista.

Ecco come viene presentato Cosentino nella pagina ufficiale di Servizio Pubblico sul social network Facebook.

Oltre a Ingroia, comunque, ci saranno diversi ospiti  l’onorevole del Pdl Mara Carfagna e l’eurodeputata del Pdl Lara Comi. Soprattutto per quanto riguarda l’ospitata della Carfagna, proprio sulla stessa pagina Facebook del programma, sono apparsi commenti davvero poco carini e lusinghieri nei suoi confronti. Tanto che, alcuni, hanno apostrofano Santoro come colui che ospita le veline nei programmi che trattano di politica, in quanto, affermano, certe persone non meritano affatto quelle poltrone:

che hanno fatto di rilevante in vita loro per il paese? NIENTE!!! A loro è bastato essere amiche di Berlusconi o essere amiche o mogli di qualcuno vicino a Berlusconi.

Commenti