Una settimana da vip: Justin Bieber accusato di rapina

Da Justin Bieber accusato di rapina al trucco di Angelina Jolie, ce n'è per tutti i gusti: le star di Hollywood hanno avuto una settimana positiva o negativa?

di Elide Messineo 17 Maggio 2014 8:55

Come ogni settimana, ci sono racconti succulenti sulle vite delle star di Hollywood: non stanno ferme un attimo e ne combinano di tutti i colori, scopriamo cos’è successo!

Partiamo dall’evento che ha intrattenuto parecchio in questi ultimi giorni: il trucco di Angelina Jolie alla proiezione di The Normal Heart a New York. Cos’era tutto quel bianco in faccia? A quanto pare, tracce di borotalco dimenticate prima di volare sotto i flash dei fotografi. Occhio truccatori, la prossima volta bisognerà stare più attenti, tutto il mondo non ha parlato d’altro!

Justin Bieber continua a finire al centro dell’attenzione per episodi che non mettono di certo in risalto la sua anima buona.Il cantante canadese ha tentato di sottrarre il telefono ad una donna ed è stato accusato di tentata rapina. Il tutto sarebbe successo su un campo di minigolf e nel frattempo un’altra donna ha accusato Bieber di averla chiamata “puttana” quando si è accorto che lei stava cercando di fargli una foto mentre andava a cavallo.

Dopo due settimane negative, passiamo a qualcosa di positivo perché la bella Kelly Rowland si è sposata, è convolata a nozze con il manager Tim Witherspoon. La cerimonia è stata molto intima, solo 30 ospiti e in Costa Rica. Tra gli invitati c’era anche Beyoncè, che con Kelly ha cantato nelle Destiny’s Child.

E a proposito di Beyoncè, per lei la settimana non è stata positiva perché da quando TMZ ha pubblicato il video in cui la sorella Solange Knowles picchia Jay-Z, il web si è scatenato. Per placare il tutto, i tre membri della famiglia hanno dovuto rilasciare un comunicato per spiegare che è tutto risolto, sperando di ottenere un minimo di privacy.

Settimana negativa/positiva per Hugh Jackman, che si è dovuto sottoporre ad un secondo intervento al naso per rimuovere un carcinoma basocellulare, una forma di cancro alla pelle. L’attore di “X-Men” ha pubblicato la foto post-operazione su Instagram per lanciare un appello di sensibilizzazione a tutti gli utenti, fare prevenzione è fondamentale!

Kim Kardashian sta vivendo un periodo decisamente positivo, tra pochi giorni sposerà Kanye West. Ma dove si terranno le nozze? Mentre c’è chi dice che si sposeranno al Forte di Belvedere a Firenze, su internet è trapelato un invito che invece fa riferimento Parigi e comunica che tutti i dettagli saranno comunicati all’arrivo, in modo tale da evitare una fuga di notizie che potrebbe danneggiare le nozze con la presenza di numerosi paparazzi e giornalisti. Il 24 maggio si avvicina ed è ancora tutto da scoprire.

Settimana da capogiro per Britney Spears, che sta ottenendo un successo clamoroso con il suo show a Las Vegas. Così clamoroso che le è stato proposto di rimanere un anno in più rispetto ai due previsti dal contratto, per un’aggiunta di dodici milioni di dollari ai trenta che si era già aggiudicata. Mica male!

Commenti