Una settimana da vip: da Mario Balotelli a Selena Gomez

Giovani star che si comportano male, altre che danno il buon esempio, la settimana più calda d'agosto è piena di racconti sui vip!

di Elide Messineo 17 Agosto 2014 12:23

Sono i giorni più caldi di quest’estate ormai agli sgoccioli, passato Ferragosto sembra che il tempo vada più veloce ma non per i vip, che sono sempre pronti a sfoggiare i loro corpi negli scatti sui social, ma non fila sempre tutto liscio nemmeno per loro.

Questa settimana due giovanissime stelle in ascesa sono state accusate di maleducazione: la prima è Miley Cyrus, sembra che abbia trattato malissimo il personale e i clienti di un albergo di New York in cui alloggiava; l’altra è Kendall Jenner, la sorellina di Kim Kardashian però non ha accettato le critiche di una cameriera che ha raccontato di essersi rifiutata di darle dell’alcol e che la modella ha reagito tirandole addosso una manciata di banconote. Il tutto si è svolto al Mercer Kitchen di New York, la Jenner si è infuriata e difesa su Twitter spiegando “Sono stata cresciuta molto meglio di così, non credete a tutto quello che leggete!“.

A proposito di giovani star che si atteggiano con prepotenza, non può mancare in lista Justin Bieber: il cantante ha scampato la prigione per l’accusa di guida in stato di ebbrezza, ma dovrà seguire un corso per il controllo della rabbia. Nel frattempo è stato avvistato di nuovo al fianco di Selena Gomez, pare che i due siano tornati insieme per l’ennesima volta…

Settimana rosa per Mario Balotelli: non è ancora chiara la sua situazione con Fanny Neguesha, sempre più distante dai suoi scatti fotografici, ma sappiamo che il calciatore ha passato del tempo con la figlia Pia. Ha pubblicato una foto, infatti, che mostra la bambina con il volto coperto da un grande cappello, ma che lascia intendere che il calciatore si è finalmente preso le sue responsabilità.

Kim Kardashian continua a dare spettacolo e a sfruttare al massimo la sua immagine: si torna a parlare delle sue nozze con Kanye West a Firenze, giornalisti e paparazzi hanno cercato di cogliere ogni dettaglio e non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza del fratello della sposa, Rob Kardashian. A Firenze sarebbe dovuto esserci pure lui, ma all’improvviso ha deciso di accomodarsi sul primo volo per Los Angeles senza che nessuno riuscisse a capire il perché. E la sorella neo-sposa ha spiegato che non c’è stato nessun litigio, Rob le ha comunicato la sua assenza semplicemente via e-mail.

E’ un periodo positivo per Anna Kendrick, la talentuosa attrice avrebbe un nuovo amore: si tratta di Alfie Allen, attore de “Il trono di spade” e fratello della cantante Lily Allen. Proprio lui avrebbe fatto tornare il sorriso sul volto della Kendrick, che però cerca di mantenere la relazione top secret, per quanto sia possibile.

Non è un bel periodo per Celine Dion, la cantante ha deciso di annullare tutti i concerti rimanenti del suo tour per poter stare vicina al marito René Angelil, malato di cancro, e ai loro figli. Saltano così le tappe di Las Vegas ed anche il tour asiatico, lo ha comunicato lei stessa dal suo sito ufficiale.

Commenti