Shia LaBeouf girerà un film erotico

E' tutta una promessa il titolo del nuovo film di Lars Von Trier le cui riprese inizieranno a settembre: "Nynphomaniac".

di Cristina Bonolis 10 agosto 2012 18:16

Shia LaBeouf, star del blockbuster Transformers, è in trattative con il regista danese Lars Von Trier per far parte del cast del suo erotico-ma-non-porno nuovo film “Nymphomaniac”.

Il ruolo di LaBeouf in “Nymphomaniac” non è ancora chiaro, ma immaginiamo che studierà con entusiasmo la sceneggiatura di Von Trier, considerando il suo contenuto più che “peccaminoso”… Protagonista femminile del film sarà Charlotte Gainsbourg – sì, proprio lei, quella di “Je t’aime moi non plus” – che impersonerà una donna  impegnata a ripercorrere la sua vita sessuale dall’infanzia alla mezza età, raccontandola ad un scapolo un po’ in là con gli anni interpretato da Stellan Skargard. La Gainsbourg ha già lavorato con il regista danese nella controversa pellicola “Antichrist”.

Von Trier avrebbe intenzione di produrre due versioni di “Nymphomaniac”, una soft e l’altra hard, non è ben chiaro se per offrire una scelta al pubblico o per destinare l’una alla grande distribuzione cinematografica e l’altra all’Home Video.

Nel cast anche Nicole Kidman che aveva già lavorato con Lars von Trier in ‘Dogville’ (2003).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti