Silvia Toffanin, il successo di Verissimo mi riempie di gioia

Il programma rotocalco di canale 5 andrà avanti per un mese in più rispetto al previsto

di Maris Matteucci 25 Aprile 2014 10:24

Verissimo ha sempre ottenuto buoni ascolti, considerando che si tratta comunque di un programma pomeridiano, ma quest’anno la trasmissione rotocalco di targata Mediaset è andata ancora meglio. I dati lo confermano: gli spettatori di canale 5 dimostrano di apprezzare i servizi e le interviste realizzate dalla conduttrice Silvia Toffanin che, intervistata da Il Giornale, si dice soddisfatta pr i risultati raggiunti e annuncia che la messa in onda di Verissimo, alla luce degli ottimi risultati, si allungherà di un mese.

Silvia Toffanin dice che mai come quest’anno si è divertita nel realizzare interviste ai suoi ospiti. L’arrivo di Max Novaresi come capo autore, secondo lei, ha rappresentato quella marcia in più.

Il suo arrivo ha regalato alla trasmissione un taglio editoriale ancora più preciso e definito. Il fulcro sono le interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport: ho potuto così alimentare la mia vera passione

Sì perché Silvia Toffanin ha conseguito il tesserino di giornalista e ha sempre detto che il suo sogno sarebbe quello di condurre un programma di sole interviste. Quest’anno al timone di Verissimo si è dunque tolta lo sfizio perché sono stati tantissimi gli ospiti passati dalle sue grinfie: da Belen Rodriguez a Ilary Blasi, da Emma Marrone a Platinette. Ma alla base del successo di Verissimo, secondo la sua conduttrice, c’è il garbo nel trattate gli argomenti.

Certo parliamo di cronaca rosa, di costume o attualità. Ma, per conservare garbo e rispetto, abbiamo rinunciato anche a scoop pur di non tirare in mezzo famiglie o vite private. A Emma non le abbiamo chiesto di Bocci, da cui si era appena separata.

Photo Credits | Getty Images

Commenti