Simone Susinna naufrago a L’isola dei Famosi 12 su Canale 5

A L'Isola dei Famosi 12 Simone Susinna entra a far parte del cast ufficiale del reality in onda su Canale 5 come naufrago

di Antonio Ruggiero 30 gennaio 2017 22:35

Simone Susinna è uno dei concorrenti ufficiali per L’Isola dei Famosi 12, la terza edizione su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione: scopriamo un po’ di più sul personaggio in questione.

Nato a Catania, papà rappresentante e mamma casalinga, un discreto talento come calciatore, è uno dei top model italiani più conosciuti nel mondo della moda. Ha sfilato per Armani, D&G e Scervino.

Intervistato da Sicilia.it, Susinna ha detto:

Sfilare per Armani era un sogno che speravo di realizzare più in là, e invece … Quando sono arrivato li c’erano circa 300/400 modelli in fila. Ho pensato subito ‘ma cosa sto facendo?!’. Il provino è durato giusto il tempo di fare qualche passo e poi mi hanno liquidato con il classico’le faremo sapere’. Poi, inaspettatamente,  mi hanno preso.

Sul futuro del modello:

Prima di fare il modello lavoravo da Hollister e mi piacerebbe fare carriera li è portarmi avanti. Vorrei approfittarne per salutare sia i miei colleghi, sia il manager, che mi mancano moltissimo. Inoltre ovviamente vorrei ringraziare Luca Napoli che è per me il manager, ma anche un amico e un fratello. Mi ha insegnato i trucchi del mestiere e ha funzionato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti