Slimefest 2018, il 14 luglio in simulcast su Nickelodeon, TeenNick ed MTV
Slimefest, manifestazione che per la prima volta si è tenuta a Mirabilandia, ha voluto dare un messaggio forte e chiaro al bullismo, che verrà ribadito nello speciale che andrà in onda in simulcast sabato 14 luglio alle 13 su Nickelodeon (canale 605 di Sky), TeenNick (canale 620 di Sky) e su MTV (Canale 130 di Sky); le anticipazioni su quello che è accaduto durante il festival subito dopo il salto.
Slimefest 2018, anticipazioni
La terza edizione dello Slimefest con la divertente sostanza verde è stata condotta da Shade che ha anche presentato al pubblico il suo nuovo singolo, Amore a prima insta, per poi cantare Bene ma non benissimo e Irraggiungibile con Federica Carta. Per il cantante e attore un successo visto che il video del suo nuovo lavoro ha subito superato i 2,5 milioni di visualizzazioni. A segnare la giornata Jenny De Nucci, che ha letto un estratto dal monologo sul bullismo di Paola Cortellesi.
Insieme a Shade sul palco si sono alternati (in ordine di apparizione): Biondo reduce da Amici con Deja vù e Roof Garden, Gionny Scandal con Il posto più bello e Per Sempre, Federica Carta con Molto più di un film, Tra noi è infinita e Irragiungibile insieme a Shade, Mose con Balli da sola, Thomas con un medley di E’ un attimo/Normalità e la hit Non te ne vai mai, Elettra Lamborghini con la sua Pem Pem, Rocco Hunt con Arrivano i Prof, Wake up e Nu Juorno Buono prima del gran finale di Shade.
Le performance musicali sono state intervallate da momenti di divertimento e intrattenimento con super ospiti, tra influencer e youtuber, tanto amati dai ragazzi: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Sebastian Gazzarrini mattatore e spalla di Shade sul palco, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.
Tags: mtv · nickelodeon | ||