Slimefest 2018, il 14 luglio in simulcast su Nickelodeon, TeenNick ed MTV

Lo Slimefest, evento che ha raccolto un gran numero di artisti italiani, verrà trasmesso in simulcast su Nickelodeon, TeenNick ed MTV il prossimo 12 luglio

di Antonio Ruggiero 12 Luglio 2018 16:29

Slimefest, manifestazione che per la prima volta si è tenuta a Mirabilandia, ha voluto dare un messaggio forte e chiaro al bullismo, che verrà ribadito nello speciale che andrà in onda in simulcast sabato 14 luglio alle 13 su Nickelodeon (canale 605 di Sky), TeenNick (canale 620 di Sky) e su MTV (Canale 130 di Sky); le anticipazioni su quello che è accaduto durante il festival subito dopo il salto.

Slimefest 2018, anticipazioni

La terza edizione dello Slimefest con la divertente sostanza verde è stata condotta da Shade che ha anche presentato al pubblico il suo nuovo singolo, Amore a prima insta, per poi cantare Bene ma non benissimo e Irraggiungibile con Federica Carta. Per il cantante e attore un successo visto che il video del suo nuovo lavoro ha subito superato i 2,5 milioni di visualizzazioni. A segnare la giornata Jenny De Nucci, che ha letto un estratto dal monologo sul bullismo di Paola Cortellesi.
Insieme a Shade sul palco si sono alternati (in ordine di apparizione): Biondo reduce da Amici con Deja vù e Roof Garden, Gionny Scandal con Il posto più bello e Per Sempre, Federica Carta con Molto più di un film, Tra noi è infinita e Irragiungibile insieme a Shade, Mose con Balli da sola, Thomas con un medley di E’ un attimo/Normalità e la hit Non te ne vai mai, Elettra Lamborghini con la sua Pem Pem, Rocco Hunt con Arrivano i Prof, Wake up e Nu Juorno Buono prima del gran finale di Shade.
Le performance musicali sono state intervallate da momenti di divertimento e intrattenimento con super ospiti, tra influencer e youtuber, tanto amati dai ragazzi: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Sebastian Gazzarrini mattatore e spalla di Shade sul palco, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Commenti