Sophia Galazzo ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne e per poche settimane è stata la fidanzata del tronista Amedeo Barbato. La storia tra i due è durata pochissimo ma oggi la 18enne siciliana non ha rimpianti.
Uomini e Donne ha portato una ventata d’aria fresca nella mia vita e, ora, ho ripreso il corso della mia vita, con i piedi ben saldi a terra. Avevo già in progetto di trasferirmi a Roma e ho accelerato i tempi grazie ai primi guadagni!
Di Amedeo Barbato, l’aveva colpita
Il suo essere ‘diverso’. Non mi piace chi si dimostra superbo nei confronti di una donna e lui, inizialmente, era elegante nei modi. Avevo bisogno di conoscerlo lontano dalle telecamere. Bisogna vivere una persona a 360 e solo nella vita di tutti i giorni hai la lucidità e la consapevolezza di capire chi può starti vicino oppure no. Non è per presunzione, ma dopo la fine della storia, non ho più pensato a lui
Sophia Galazzo rifarebbe tutto se potesse, salvo non fidarsi del suo istinto: se lo avesse ascoltato, probabilmente, non si sarebbe fidata del tronista napoletano che l’ha ingannata (o almeno è quello che sostiene).
Rifarei tutto. L’unico rimpianto è quello di aver seguito il mio istinto, che non sbaglia mai! Ma si sbaglia e si cresce. Adesso mi godo il mio momento di solitudine, che non è male! […] Mi auguro solo di trovare una storia piena di dinamicità e complicità, una relazione che mi renda viva, ma soprattutto che si basi sul rispetto l’uno per l’altra
Tags: amedeo barbato · uomini e donne | ||
Spettacolo Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Spettacolo Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]