Sophia Galazzo, dopo Amedeo Barbato single e felice

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne si racconta a viso aperto...

di Maris Matteucci 12 Giugno 2016 9:00

Sophia Galazzo ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne e per poche settimane è stata la fidanzata del tronista Amedeo Barbato. La storia tra i due è durata pochissimo ma oggi la 18enne siciliana non ha rimpianti.

Uomini e Donne ha portato una ventata d’aria fresca nella mia vita e, ora, ho ripreso il corso della mia vita, con i piedi ben saldi a terra. Avevo già in progetto di trasferirmi a Roma e ho accelerato i tempi grazie ai primi guadagni!

Di Amedeo Barbato, l’aveva colpita

Il suo essere ‘diverso’. Non mi piace chi si dimostra superbo nei confronti di una donna e lui, inizialmente, era elegante nei modi. Avevo bisogno di conoscerlo lontano dalle telecamere. Bisogna vivere una persona a 360 e solo nella vita di tutti i giorni hai la lucidità e la consapevolezza di capire chi può starti vicino oppure no. Non è per presunzione, ma dopo la fine della storia, non ho più pensato a lui

Sophia Galazzo rifarebbe tutto se potesse, salvo non fidarsi del suo istinto: se lo avesse ascoltato, probabilmente, non si sarebbe fidata del tronista napoletano che l’ha ingannata (o almeno è quello che sostiene).

Rifarei tutto. L’unico rimpianto è quello di aver seguito il mio istinto, che non sbaglia mai! Ma si sbaglia e si cresce. Adesso mi godo il mio momento di solitudine, che non è male! […] Mi auguro solo di trovare una storia piena di dinamicità e complicità, una relazione che mi renda viva, ma soprattutto che si basi sul rispetto l’uno per l’altra

Commenti