Sposami, il matrimonio diventa fiction

Una serie tv che vi farà emozionare e, perché no, sognare il grande amore

di Monia Ruggieri 17 Settembre 2012 14:28

Sono il must del periodo, le fiction attirano sempre più i telespettatori che si affezionano alle vicende che coinvolgono i protagonisti e si emozionano seguendo le loro vicende. E quando le fiction incontrano l’amore, il gioco è fatto: impossibile non seguirle, soprattutto per il pubblico femminile, sempre in cerca di romanticismo e passione. Romanticismo che certamente sarà il punto cardine della nuova fiction di Rai 1 in onda in autunno per ben 6 puntate. Si tratta di “Sposami” e già il nome preannuncia lacrime ed emozioni a volontà.

Sarebbero dovuti essere la bellissima Belen Rodriguez e l’affascinante ex gieffino Luca Argentero i protagonisti dell’emozionante serie tv; ma alla fine la scelta è ricaduta su Daniele Pecci e Francesca Chillemi, che interpreteranno Ugo e Nora, i due simpatici protagonisti che, nella cornice della magica Trieste, daranno vita ad una commedia sentimentale e brillante che coinvolgerà facilmente i telespettatori.

Nora e Ugo sono due personaggi un tempo innamorati l’uno dell’altra, ma ad oggi in attesa di divorzio, poiché un tradimento ha infranto il loro sogno d’amore coronato in chiesa. Tra loro si instaura un rapporto di rabbia e vendetta, una sorta di circolo vizioso che potrebbe rovinare l’affetto rimasto dal loro rapporto. In realtà, per soddisfare le richieste di zia Clo, dovranno tornare a vivere e lavorare insieme. La coppia dovrà quindi dirigere un’agenzia che si occupa dell’organizzazione di matrimoni sia per quanto riguarda la scelta dell’abito, sia per il ricevimento e la scelta della location del gran giorno. Ironia della sorte, l’agenzia si chiama “Felici come noi”. I due così avranno a che fare con diversi futuri sposi e ciò, inevitabilmente, li porterà a riflettere sul vero significato dell’amore e su ciò che vuol dire sposami, appunto.

Insomma, una commedia romantica che, con un pizzico di sensualità e risate, allieterà le vostre serate a partire dal 25 settembre.

Tags: fiction
Commenti