Star Trek, il nuovo trailer (VIDEO)

Il film uscirà al cinema soltanto il prossimo 13 giugno, gli amanti della serie però possono ingannare l'attesa guardando il nuovo trailer

di Monia Ruggieri 21 Marzo 2013 16:23

Purtroppo bisogna attendere ancora un bel po’ di tempo prima che il secondo capitolo di Star Trek – Into Darkness diretto da J.J. Abrams arrivi sui maxi schermi dei nostri cinema il 13 giugno prossimo. Ma se è vero il detto che “la sorpresa vale l’attesa”, allora ci sarà di che divertirsi. Ne è convinto anche il regista. Infatti J.J. Abrams è entusiasta di Star Trek Into Darkness e ne parla usando queste parole:

“Il nostro obiettivo con questo film è stato alzare l’asticella il più possibile. Sono davvero entusiasta del risultato. L’azione e la portata del film sono anni luce avanti rispetto al primo. Senza dubbio l’IMAX e il 3d daranno agli spettatori qualcosa in più. E’ stata un’esperienza divertente e impegnativa”.

Questa è, invece, la sinossi ufficiale della pellicola:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Non sappiamo se riuscirà ad eguagliare o superare l’incasso del 2009, basti pensare che il sequel del film uscito al cinema nel 2009 ad incassare 385,680,446 dollari in tutto il mondo, ma certamente  Star Trek Into Darkness avrà un successo planetario, complice anche la grande pubblicità che ha creato grande attesa nei fan della serie.

Se non volete aspettare giugno, ecco a voi almeno il trailer della pellicola:

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=HGjlgnj7OOk[/flv]

Commenti