Stasera mi tuffo: conduce Paolo Bonolis

Il programma avrà un cast d'eccezione: Raz Degan, Manuela Arcuri e Valeria Marini i primi nomi del programma che andrà in onda da aprile

di Monia Ruggieri 20 febbraio 2013 11:07

Novità: Stasera mi tuffo è il nuovo celebrity show che andrà in onda su Canale 5 a partire dal mese di Aprile. Il conduttore ora è ufficiale: sarà Paolo Bonolis a presentare il nuovo programma, dove i concorrenti famosi dovranno tuffarsi da trampolini da 1,3, 5 e anche 10 metri come i tuffi olimpionici. Ma chi saranno i concorrenti? Prime indiscrezioni vorrebbero nel cast: Raz DeganValeria Marini e Manuela Arcuri.

Pare proprio che questo spettacolo si farà. Infatti proprio ieri è stato firmato l’accordo tra  la società di produzione Banijay, la quale nel nostro Paese viene rappresentata dall’ex Endemol Marco Bassetti, e Mediaset per la realizzazione di questo nuovo spettacolo di varietà. Il suo nome originale è Stars in danger, ed è stato tradotto (almeno per ora) con Stasera mi tuffo.

Il titolo sembrerebbe ricordare il popolare show estivo che andava in onda su Rai 2 Stasera mi butto, in diretta dal Bandiera gialla di Rimini. A differenza dell’indimenticabile programma, in questo nuovo varietà non vi sono comici allo sbaraglio. I protagonisti sono personaggi famosi, da qui il nome del titolo originale Stars, che si devono lanciare da vari trampolini realizzando tuffi di ogni genere. Ovviamente le prodezze di questi personaggi verranno giudicate da una giuria insindacabile.

E’ Mediaset, dunque, come già affermato prima, che sta “imbastendo” il programma ed è alla ricerca di due conduttori. Avete capito bene, per questo nuovo show sono due i protagonisti desiderati. Secondo voci di corridoio, sarebbero Alessia Marcuzzi e Teo Mammucari i principali “indiziati”, in quanto entrambi hanno un passato in show e varietà televisivi.

La Marcuzzi, ad esempio, fu inviata sul campo del “Grande gioco dell’oca” di Jocelyn. Per quanto riguarda Mammucari, invece, possiamo solo sottolineare il suo fortunato periodo televisivo. Intatti il simpatico presentatore attualmente è impegnato sia su Canale 5 con il programma La Grande Magia – The Illusionist, che va in onda il giovedì sera, sia su Italia 1, dove domenica 13 gennaio ha debuttato nella prima puntata della nuova serie di Le Iene Show, accanto alla bellissima Ilary Blasi e ai commenti impietosi della Gialappa’s.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti