Stefano De Martino suona la tromba, battuta di Belen scatena il web

Una battuta su Stefano De Martino che suona la tromba e Belen Rodriguez è stata sommersa dagli insulti su Instagram.

di Elide Messineo 4 Agosto 2014 9:00

C’è chi dice che sono simpaticissimi chi invece implora Belen Rodriguez di dare tregua al suo esibizionismo, con un mini-video su Instagram è esploso il putiferio.

La showgirl argentina infatti ha pubblicato un video di Stefano De Martino che cerca di suonare la tromba ma con scarsi risultati, aggiungendo un suo commento:

Mi marito ha detto: se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi un poeta ti scriverei, ma sono solo un trombettista. #allagrande #masi!!!! #ahahahah

Una battuta di dubbio gusto che però sarebbe potuta passare inosservata e invece no, ancora una volta il popolo della rete si scatena contro Belen Rodriguez. I troll o chi in generale non trova niente di meglio da fare, si sono scatenati con i commenti sulla battuta, non sempre del tutto gentili nei confronti di Belen.

C’è chi la difende e sostiene che lei e Stefano De Martino formino una bellissima coppia e siano simpatici, chi invece continua a criticare la scelta della showgirl, che pensava di regalare un siparietto divertente. Qualcuno va addirittura fuori tema con tanto di commento sgrammaticato: “Anziché continuare ad esiberti pensa a quanti bambini muoiano a GAza mentre tu ti godi la vita…….” ma c’è anche chi, sempre con tono iper-sgrammaticato, prende le difese della coppia: “Quanti invidiosi frustrati della loro vita!! Che nn fanno altro che sputare veleno poveraci…..!!! Finti pervenisti moralisti proffesorini fatte pena…GRANDE BELEN &STEFANO“. Qualcuno, con ancora più cattiveria, sostiene che questa battuta sia stata l’unica frase di senso compiuto di Stefano De Martino ma stavolta Belen se l’è andata a cercare e nonostante le discussioni che esplodono ogni volta, il segreto del suo successo è proprio questo e rimane intaccato.

Photo Credits | Facebook

Commenti