Striscia La Notizia, torna la coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti sostituisce Michelle Hunziker

di Maris Matteucci 21 novembre 2016 12:21

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano alla guida di Striscia La Notizia: Enzino torna dunque dietro il bancone della popolare trasmissione di Canale 5 e a lasciargli il posto è Michelle Hunziker.

Enzo Iacchetti si è dichiarato molto felice di tornare nella trasmissione di Antonio Ricci che da molti anni conduce insieme al collega e amico Ezio Greggio.

Tornare a Striscia è sempre una grande emozione. È il 23° anno che conduco Striscia con il mio socio Ezio: è un vero amico e un compagno di lavoro straordinario. Peccato solo che sia juventino

E anche Ezio Greggio è felice di lavorare di nuovo con il fidato Iacchetti:

Quando torna al mio fianco Enzino è il rientro del figliol prodigo, è il batticuore quando pensi al tuo primo amore, è la gioia di riabbracciare lo zio che torna da New York (lui è più anziano di me)! È il mio compagno di lavoro preferito, il migliore che io abbia avuto: a Natale gli regalo la tessera della Juve, stavolta mi sa che la tiene! Bentornato Socione!

Salutando Striscia La Notizia, sabato sera, Michelle Hunziker aveva detto:

La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico. Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia! Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo ‘servizio pubblico’ grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccalögia che bella storia!!!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti