Tale e Quale Show, Valerio Scanu contro la giuria: “Penalizzato”

L'ex allievo di Amici se la prende con Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica

di Maris Matteucci 17 novembre 2014 9:25

In tanti lo aspettavano al varco e Valerio Scanu non si è certo fatto attendere: e a una settimana scarsa dalla vittoria di Serena Rossi a Tale e Quale Show 4, dove lui è arrivato secondo, esce allo scoperto per dirsi dispiaciuto di come sono andate le cose. Ma non solo: Valerio Scanu punta anche il dito contro la giuria del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. L’intervista fiume del cantante sardo arriva nel corso di una ospitata a Domenica In.

In riferimento al fatto di essere arrivato secondo, a un passo dal traguardo, Valerio Scanu si dice ovviamente molto dispiaciuto.

Mi è dispiaciuto, non tanto perché non abbia vinto ma perché la giuria ha aspettato l’ultima puntata per affossarmi, mentre avrebbe potuto farlo benissimo con altri cantanti che ho imitato, non di certo con la Vanoni. Nelle puntate precedenti i giudici mi avevano sempre mantenuto nelle posizioni alte della classifica. Tranne una volta settimo, sono sempre stato primo, secondo o terzo. Avevo una media alta e non credo che la Vanoni meritasse la terzultima posizione. Non mi sono espresso durante la puntata perché volevo risentirmi per darmi un giudizio: ora posso affermare che non ero da prima posizione ma nemmeno da terzultima

Insomma una piccola polemica contro una giuria che, secondo il suo punto di vista, lo avrebbe penalizzato a favore appunto di Serena Rossi che sarebbe dunque balzata al comando della classifica vincendo la quarta edizione di Tale e Quale Show. E voi siete d’accordo?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti