Taylor Swift si consola con un nuovo appartamento di lusso
Taylor Swift si distrae per non pensare alla fine della sua relazione con Calvin Harris e no, non si tratta di una bufala, la notizia è stata confermata dai diretti interessati.
Nonostante siano rimasti in rapporti pacifici, i due devono inevitabilmente fare i conti con le emozioni post-rottura ma Taylor Swift continua a tenersi impegnata e ha deciso di prendere un appartamento a Tribeca, quartiere di Manhattan. In realtà chiamarlo appartamento è riduttivo (qui le foto), l’affitto ammonta a 40mila dollari al mese e si sviluppa su quattro piani. Il proprietario è David Aldea, Taylor Swift dovrebbe rimanere in zona almeno per un anno, ma avrà un bel po’ da fare e, come ironizzano i fan, potrebbe mettersi al lavoro su un nuovo album scrivendo testi sulla rottura con Calvin Harris. Tornando all’appartamento, oltre ai quattro piani ha 5 camere da letto, 6 bagni, una piscina interna, seminterrato, patio e anche un garage che permetterà alla cantante di entrare e uscire – forse – senza incappare sempre in paparazzi e fan.
Taylor Swift è tornata single solo da poche settimane, tutti continuano a chiedersi chi sarà la sua nuova fiamma? Nel passato sentimentale della cantante ci sono diverse storie finite male (e poi trasformate in canzoni!), tra cui quelle con Harry Styles e John Mayer. La storia con Harris è durata 15 mesi, sembrava ci fossero buone speranze e invece il destino di Taylor è quello di eterna single.
Photo Credits | Getty Images
Tags: calvin harris · taylor swift | ||