Taylor Swift e Tom Hiddleston, innamoratissimi a cena in Australia

Felici e sorridenti, Taylor Swift e Tom Hiddleston sono stati paparazzati in un ristorante italiano in Australia.

di Elide Messineo 12 Luglio 2016 9:00

Sono la coppia del momento: Taylor Swift e Tom Hiddleston finiscono continuamente sotto i riflettori e non possono far nulla per arrestare la curiosità morbosa che si è creata attorno a loro. 

C’è chi sostiene che sia una storia montata a tavolino ma a vederli sembrano essere stati davvero travolti dall’amore: attualmente Taylor Swift e Tom Hiddleston si trovano a Gold Coast, in Australia e i paparazzi non smettono di seguirli. La storia tra loro ha attirato l’attenzione soprattutto perché è nata poche settimane dopo che la Swift ha rotto con Calvin Harris, che ha già scritto una canzone sul tradimento, seguendo l’esempio della sua ex compagna.

Taylor e Tom lo scorso sabato hanno scelto di cenare in un ristorante italiano vicinissimo al loro albergo. Appena 200 metri di strada che però i due non hanno potuto fare a piedi, c’erano già 50 persone ad attenderli nella speranza di catturare uno scatto di coppia o insieme a loro. Così Tom Hiddleston e Taylor Swift sono arrivati su due auto separate, poi hanno cenato e alla fine sono usciti sorridenti e tenendosi per mano, alla faccia dei paparazzi e dei curiosi.

Photo Credits | Instagram

Commenti