Taylor Swift e Tom Hiddleston, la prima foto insieme su Instagram
Lo scorso 4 luglio Taylor Swift ha deciso di festeggiare in grande stile insieme a un gruppo di amiche e amici, tra scivoli sull’acqua, la sua spiaggia privata e un abbigliamento-omaggio agli USA.
Tra le altre c’erano Cara Delevingne, Ruby Rose, Gigi Hadid ma anche Blake Lively, il suo pancione e Ryan Reynolds. Ovviamente non mancava Tom Hiddleston, da poche settimane lui e Taylor Swift stanno insieme ma non si sono mai separati: lei lo ha seguito in Inghilterra, lui la accompagna ai concerti di Selena Gomez, le ha presentato la famiglia e insieme hanno trascorso anche il 4 luglio. Lo testimonia la foto di Britany Maack, la migliore amica della cantante ha postato uno scatto in cui c’è anche la coppia Lively-Reynolds.
Taylor Swift è seduta sulle gambe del nuovo compagno, che le stringe la mano e che a quanto pare ha davvero perso la testa per lei dopo averla conosciuta al Met Gala. Ma allora – lo scorso marzo – la Swift stava con Calvin Harris, mollato poche settimane fa dopo 15 mesi insieme. Nel giro di due settimane sono arrivate le foto in cui si vedeva la cantante insieme all’attore britannico, i baci avevano abbattuto ogni ipotesi di amicizia e i due non hanno fatto niente per nascondersi. Da allora, i paparazzi gli stanno sempre addosso ma dovranno farci il callo, perché sono già diventati la coppia dell’estate 2016, con buona pace di Calvin Harris.
Photo Credits | Instagram
Tags: taylor swift · tom hiddleston | ||