Taylor Swift torna single?
Si parlava addirittura di nozze per Taylor Swift e Calvin Harris, ma non succederà niente di tutto questo visto l’andazzo che ha preso la coppia.
Da un bel po’ non si vedono insieme – almeno in pubblico – e pare che Taylor Swift abbia detto addio una volta per tutte al compagno. Fortunatissima nel lavoro ma per niente in amore, la cantante ha appena annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica e non è detto che non c’entri anche questa separazione. Secondo Radaronline la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Calvin Harris è andato in un centro massaggi thai a Los Angeles, un posto non molto rinomato, e la cosa ha fatto infuriare Taylor Swift, che non ha creduto alla versione dei fatti del compagno.
A quel punto i due si sarebbero detti addio, anzi, Calvin Harris le avrebbe provate tutte per riconquistare la sua bella, ma senza risultati. Taylor Swift si è resa inavvicinabile, la regina di Instagram – con 50 milioni di followers – ha davvero bisogno di prendersi una pausa e nell’intervista in cui l’ha dichiarato non ha mai tirato in ballo il compagno, ma solo gli amici e la famiglia. Il passato sentimentale di Taylor lo conosciamo tutti, non gliene è mai andata bene una, stavolta pensavamo fosse quella giusta ma a quanto pare ci siamo sbagliati… sigh, sob!
Photo Credits | Getty Images
Tags: calvin harris · taylor swift | ||