Temptation Island 3, Filippo Bisciglia: “Ecco perché Maria De Filippi ha scelto me”

Il romano si racconta alla vigilia dell'inizio del programma di Canale 5...

di Maris Matteucci 14 Giugno 2016 8:18

Per il terzo anno consecutivo Filippo Bisciglia sarà al timone di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 che quest’anno comincerà il 28 giugno. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato ben felice di accettare la nuova possibilità a lui offerta da Maria De Filippi e, in una intervista a Nuovo Tv, spiega come mai la popolare conduttrice ha puntato su di lui.

Ho saputo migliorarmi. Se anni fa mi avessero detto che avrei condotto uno show in prima serata non ci avrei mai creduto. All’inizio c’erano molti pregiudizi contro di me, soprattutto da parte degli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. (…) Non rinnegherò mai la mia esperienza nella Casa, ma è la ragione per cui mi sarei trovato i fucili puntati contro anche se avessi fatto un capolavoro della mia prima prova da conduttore. Lo scorso anno Temptation ha collezionato ottimi ascolti e spero di replicare. Mi auguro di cancellare ogni dubbio

Il modo di condurre Temptation Island ha, secondo lui, convinto Maria De Filippi a confermarlo.

Sono un loro amico (dei concorrenti, ndb). Maria De Filippi mi ha voluto alla conduzione del suo programma proprio perché sa che sono un ragazzo semplice, capace di farli sentire a proprio agio. Di fronte a un presentatore più ‘istituzionale’ i ragazzi non sarebbero così sinceri. Da Maria De Filippi ho solo da imparare. È una persona umanamente fantastica e professionalmente geniale, un mostro sacro della Tv. Mi dà tanti consigli sul modo in cui muovermi in video, è presente nel mio lavoro!

Commenti