Temptation Island, al via il nuovo promo e sale l’attesa per la data di debutto a settembre

di Maria Barison 7 Agosto 2024 11:55

Sale l’attesa dei fan di Temptation Island che quest’anno, per la prima volta, rivedremo in televisione con un doppio appuntamento che si prospetta anch’esso da record.

Dopo l’ultima puntata andata in onda a fine luglio, in molti stanno attendendo l’ufficialità della data di settembre.

Sale l’attesa per Temptation Island a settembre

Per ora è partito il nuovo promo che invita gli appassionati del programma a pazientare in vista di questa nuova edizione, la prima a settembre, di Temptation Island. Mediaset ha deciso di dare massima fiducia alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, visto soprattutto i dati d’ascolti che sono stati da record nell’ultima edizione conclusasi da poco. Tantissimi telespettatori hanno atteso con ansia l’epilogo delle sette coppie arrivate nel reality dei sentimenti per capire se la loro storia d’amore potesse proseguire.

Ci sono state tantissime rotture e siamo piuttosto sicuri come qualche personaggio lo ritroveremo presente in qualche trasmissione Mediaset. Come insomma accaduto negli anni passati c’è la possibilità di assistere a qualche ex fidanzato o ex fidanzata in un programma Mediaset. Da capire insomma se li rivedremo a Uomini e Donne o al Grande Fratello.

Quando andrà in onda Temptation Island?

Sicuramente sarà un autunno ricco per gli appassionati di Canale 5. Ripartiranno le storiche trasmissioni di Maria De Filippi e bisognerà capire dove sarà inserito proprio Temptation Island. Per la prima volta il programma condotto da Filippo Bisciglia si ritroverà ad essere presente a settembre su Canale 5, bisogna capire se sarà mandato in onda di giovedì, come capitato durante quest’estate oppure avremo modo di assistere a queste nuove storie dei sentimenti in un altro giorno della settimana.

Manca la data ufficiale, ma soprattutto non si conoscono ancora le coppie che si ritroveranno per 21 giorni ad essere separate, per ora vige ancora il massimo riserbo a riguardo. Sicuramente però esistono già le coppie selezionate dalla redazione di Temptation Island. Per ora è stato pubblicato solo il promo ufficiale, ma siamo abbastanza sicuri come entro qualche settimana si avrà modo di scoprire qualcosa in più a riguardo, in primis proprio la data di inizio.

Probabile che le nuove coppie siano state scelte già da tempo, presumibilmente quando erano avvenuti i provini per Temptation Island di giugno. Attualmente tutti hanno la bocca cucita a riguardo, in primis Filippo Bisciglia che ci ha tenuto in quest’ultimo periodo a ringraziare tanto il suo pubblico sui social, non si aspettava sicuramente un seguito così importante. Gran parte del merito va dato anche alle coppie che riescono ad intrigare il telespettatore, per questo la scelta ai provini diventa decisiva da parte degli autori del programma. Attendiamo notizie ufficiali su Temptation Island di settembre.

Commenti