Temptation Island, Aurora Betti contro l’ex Gianmarco: “Succhiasoldi”

La ventunenne, oggi fidanzata con il tentatore Giorgio, mostra molto rancore nei confronti del ragazzo che le è stato a fianco per otto mesi...

di Maris Matteucci 8 Luglio 2015 11:21

E’ finita la storia tra Aurora e Gianmarco, protagonisti della edizione in corso di Temptation Island, il programma reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

I due si sono lasciati e sicuramente non lo hanno fatto nel migliore dei modi. Piuttosto, se ne sono dette di tutti i colori mostrando grande insofferenza. E sui social Aurora Betti, che adesso risulta essere fidanzata con il tentatore di Temptation Island, Giorgio Nehme, attacca l’ex in modo piuttosto pesante definendolo succhiasoldi.

Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora.
I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no?
Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore.
Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela.
Ridicoli.

Photo Credits | Facebook Aurora Betti

Commenti