Temptation Island, Cristian Galella e Tara Gabrieletto in crisi
La crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto a Temptation Island sta tenendo banco tra gli appassionati del programma che avevano seguito questa coppia ai tempi di Uomini e Donne e ancora oggi, a distanza di due anni, continuano a mostrare grande interesse.
Nella seconda puntata di Temptation Island, in onda al giovedì su Canale 5, l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno cominciato ad evidenziare qualche problemino di troppo, frutto del comportamento di Tara Gabrieletto con uno dei tentatori. Atteggiamento che non è andato a genio a Cristian Galella il quale ha visto bene di non rimanere indietro dando qualche attenzione di troppo alle ragazze tentatrici di Temptation Island. Così Tara Gabrieletto ha minacciato di volere abbandonare il programma esattamente a metà (le puntata di Temptation Island sono quattro per cui ancora ne devono andare in onda due).
La veneta ha poi cambiato idea cercando di tenere duro per non rovinare il rapporto con il fidanzato con il quale sta insieme da un paio di anni. Quello tra Cristian e Tara sembrava essere un rapporto piuttosto consolidato ma l’esperienza di Temptation Island sta mettendo a dura prova i due ex protagonisti di Uomini e Donne che si trovano costretti ad affrontare una situazione completamente inedita. Ce la faranno a superare la crisi e a tornare più forti di prima? Occorrerà aspettare la prossima puntata del programma per capire meglio anche se, dai profili social di Cristian e Tara che ancora pubblicano foto insieme, ci sembra che tutto sia andato a finire bene!