Temptation Island, Diana Danilescu vs Flavio Zerella

Torna a parlare la ex tentatrice che vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa

di Maris Matteucci 8 Settembre 2016 10:01

Temptation Island è terminato, ma la ex tentatrice Diana Danilescu ha ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa nei confronti di Flavio Zerella che a detta sua non si è comportato troppo bene all’interno del programma, considerando il fatto che era fidanzato.

La ex tentatrice di Temptation Island racconta il suo punto di vista a Isa&Chia.

Di Flavio mi ha colpito il fatto che era come me, che scherzavamo, che facevamo tantissime battute. Flavio per me era veramente un amico! Magari se fossimo rimasti ancora un po’ in quel contesto mi sarei affezionata di più e sarebbe diventato più di un amico, però fino a quel momento la nostra era solo un’amicizia, lui era un punto di riferimento e io gli volevo davvero molto bene! Siamo comunque stati tantissimi giorni insieme, abbiamo stretto un bel rapporto… e comunque abbiamo pianto anche quando se n’è andato Ernesto. Ho pianto perché sapevo che non l’avrei mai più rivisto, che non sarebbe tornato, né lo volevo…

TEMPTATION ISLAND, DIANA DANILESCU VS GABRIELLA TEODOSIO

Poi aggiunge:

Credo che in un contesto come quello di Temptation Island sia normale che una persona che si trova dalla parte del torto chieda un’altra possibilità, non mi ha dato assolutamente fastidio perché so che in quel momento lui aveva altro per la testa, ci posso mettere la mano sul fuoco. Mi è dispiaciuto più per lei, perché credo che sia una bellissima ragazza, che sia molto intelligente e che potrebbe avere veramente l’oro, potrebbe avere un uomo che la rispetta, che la porta sul palmo di una mano… e mi dispiace che invece stia con una persona che non l’ha valorizzata per quello che è. Io a Flavio voglio bene, è un mio amico, nel programma ci siamo trovati bene, però devo ammettere che non si è comportato bene nei confronti della fidanzata

Commenti