Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “Grazie a Maria De Filippi”

La coppia che da poco è convolata a nozze non dimentica l'aiuto della popolare conduttrice...

di Maris Matteucci 19 Giugno 2016 10:28

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati da qualche giorno ma in una intervista a EvaTremila hanno voluto ringraziare Maria De Filippi che tanto li ha aiutati a superare le incomprensioni nate nel corso di Temptation Island, il programma al quale la coppia aveva partecipato.

Ecco le parole di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che non dimenticano quanto Maria De Filippi ha fatto per loro.

Faremo 11 giorni di viaggio On The Road in California in cui con una macchina gireremo tutto il paese e poi 7 giorni di relax a Santo Domingo. Temptation Island è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente […] Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo. Maria De Filippi ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare.

La coppia ha tanti progetti in cantiere e per il momento non pensa a un figlio anche se, come dice Alessandra De Angelis, tutto può succedere nella vita.

In futuro mi piacerebbe poter partecipare all’Isola dei Famosi, ma per ora io ed Emanuele stiamo lavorando a dei progetti davvero molto interessanti che non vediamo l’ora siano ultimati per poterveli mostrare. Più in la, poi, ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere…

Commenti