Temptation Island, Fabiola: Ecco la verità su Emanuele D’Avanzo

La tentatrice svuota il sacco e inguaia il napoletano...

di Maris Matteucci 6 ottobre 2015 8:00

Fabiola Cimminella ha ormai archiviato il capitolo dedicato ad Emanuele D’Avanzo, conosciuto questa estate durante la sua partecipazione a Temptation Island. Ma la tentatrice, a distanza ormai di qualche tempo, lascia intendere che con il napoletano c’è stato qualcosa anche se lui, una volta tornato insieme alla fidanzata, si è sempre limitato a dire che niente di concreto era successo con la tentatrice.

L’attrazione per Fabiola Cimminella sì, quella Emanuele D’Avanzo non l’ha mai negata, ma il napoletano ha sempre detto di non avere mai concluso con lei. In una intervista rilasciata ai mcirofoni di Giada Di Miceli nella trasmissione di Radio Radio intitolato Non Succederà Più, la tentatrice di Temptation Island lascia intendere ben altro e, incalzata dalla padrona di casa, parla di coscienza sporca da parte di Emanuele D’Avanzo che anche nel confronto avvenuto con lei nel corso di Uomini e Donne, non sarebbe stato sincero.

TEMPTATION ISLAND, EMANUELE D’AVANZO: ECCO COSA AVEVA RACCONTATO IL NAPOLETANO DI FABIOLA


E quando Giada De Miceli chiede alla tentatrice se con il napoletano ci sia stato un rapporto intimo, lei lascia intendere di sì anche se non lo dice esplicitamente. Insomma Fabiola Cimminella si sbottona e dice la sua versione in merito ai rapporti con Emanuele D’Avanzo che è tutt’ora felicemente fidanzato con Alessandra De Angelis la quale gli ha perdonato la sbandata per la napoletana. Ma come prenderà, la bella e matura Alessandra, le ultime dichiarazioni della tentatrice di Temptation Island? Crederà alle sue parole o prenderà per buona la versione del fidanzato Emanuele D’Avanzo?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti