Temptation Island, Francesca Serra parla di Fabio Ferrara e Ludovica Valli

La tentatrice parla della coppia che si è formata a Uomini e Donne...

di Maris Matteucci 9 agosto 2016 9:11

Temptation Island ha chiuso i battenti e una delle sue tentatrici, Francesca Serra torna a parlare. I prescelti sono Fabio Ferrara e Ludovica Valli che proprio nei giorni scorsi hanno annunciato di essersi lasciati per motivi non ben precisati.

Ecco cosa dice a Isa&Chia Francesca Serra:

TEMPTATION ISLAND, IRENE CASARTELLI SU LUCA LANTIERI: “HA ESAGERATO”

Fabio i primi tempi non mi stava per niente simpatico e credo che la cosa fosse reciproca. Con il passare dei giorni abbiamo imparato a capirci e io ho imparato che bisogna sempre guardare oltre l’apparenza, perché oltre quello che si evince in superficie esiste molto di più. Io e Fabio così abbiamo instaurato un bel rapporto, ci siamo confidati e abbiamo parlato tanto, ma non c’è mai stata l’idea di uscire insieme né da parte sua, né da parte mia. Non seguo Uomini e Donne, quindi non conoscevo né Fabio né Ludovica, anche se lei l’avevo giusto intravista all’inizio del trono, ma non ho mai avuto modo di approfondire, visto che a casa non ci sono praticamente mai e non guardo la tv. Fabio l’ho visto per la prima volta in vita mia all’interno del villaggio e ho saputo solo dopo che si erano appena scelti in trasmissione

A Temptation Island, Fabio Ferrara e Francesca Serra si sono molto confidati.

Fabio mi raccontava che Ludovica è molto gelosa, problema forse legato alla sua età. Questa caratteristica a lui dava parecchio fastidio e lei, durante il programma, ha provato a lavorarci su…

Photo Credits | Instagram Francesca Serra

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti